Una scelta accurata di candele consente di completare e personalizzare l’arredo di uno spazio abitativo donandogli un’ identità.
Un range di sei fragranze differenti a seconda del mood, della personalità, della voglia di “colorare” il proprio ambiente.
Consigli:
Per una migliore combustione, prima di accendere la candela, accorciare lo stoppino a circa 5 mm. In presenza di fumo, spegnere la candela e accorciare lo stoppino. Rimuovere tutti i residui di stoppino tagliato.
Per spegnere la candela, soffocare la fiamma con un apposito spegnicandela o annegare la fiamma piegando lo stoppino nella cera fusa. Riportare poi lo stoppino nella posizione verticale, eviterete inutile fumo e odore di stoppino bruciato, inoltre lo stoppino sarà ben cerato e pronto per una nuova accensione.
Le candele sono sensibili alla luce e alla temperatura. Quando conservate le candele per un lungo periodo, ricordatevi di tenerle in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce del sole e da lampade a fluorescenza. Candele esposte a forte freddo possono spaccarsi, candele esposte ad eccessi di caldo possono deformarsi o sciogliersi.
Trattandosi di prodotti artigianali, eventuali impercettibili difformità del prodotto non saranno considerate difetti di produzione, ma garanzia dell’autenticità e dell’unicità artigianale del prodotto stesso.
